Logo-Aseco-Bonifiche e demolizioni

Responsabile ufficio amministrativo

ASECO SRL è alla ricerca di un/una Responsabile per l’ufficio amministrativo con competenze in contabilità (fino alla redazione del bilancio). Si richiede esperienza nel settore dell’edilizia ed è preferibile la residenza sul territorio della provincia di Bergamo.

Le principali mansioni:

– gestione completa delle attività amministrative dell’azienda in un periodo di significativa crescita, inclusi contabilità e fatturazione (programma di contabilità utilizzato: Team System);

– tenuta dei rapporti con lo studio di commercialisti, studio paghe, società di revisione e consulenti vari.

Contratto di lavoro: tempo pieno

Esperienza:

  • responsabile amministrativo: 5 anni (preferenziale)

Candidature tramite e-mail all’indirizzo candidature@asecosrl.it

La società

Aseco S.r.l. è una società altamente certificatafortemente operativain continua crescitaincentrata sulle persone e dal consolidato know how, non solo per la grande esperienza dei titolari, che va ben oltre l’anno di fondazione avvenuta nel 2012, ma anche per quella del personale coinvolto nei processi. Un’azienda che negli ultimi anni è stata protagonista di commesse sempre più importanti e prestigiose.

È organizzata per affrontare le sfide più complesse del settore, in quanto ritagliata su misura delle moderne e complesse procedure e per questo capace di adottare le migliori soluzioni tecniche a costi sostenibili.

Aseco S.r.l. è partner ideale per la realizzazione di immobili Asbestos free. La bonifica dei materiali contenenti amianto e pericolosi in genere, delle fibre artificiali vetrose, unitamente allo strip out, alla demolizione selettiva e alla bonifica dei suoli contaminati sono al centro delle competenze dell’azienda.

È gestore unico dei processi, in quanto capace di sollevare i clienti di tutte le incombenze sin dalle prime fasi delle transizioni immobiliari per l’individuazione di passività ambientali.

Aseco S.r.l. è protagonista dell’economia circolare. È infatti costantemente impegnata nella salvaguardia della salute e dell’ambiente anche attraverso la corretta gestione dei rifiuti, raggiungendo alte percentuali di recupero.

L’attenzione alla sicurezza, la continua formazione e gli investimenti in mezzi, risorse e innovazione sono alla base del processo di crescita e sviluppo aziendale e fanno dell’azienda un partner serio e affidabile su tutto il territorio nazionale.